Si tuffa in mare per salvare la figlia ma muore

Tragedia a Viareggio: la ventenne è viva, lui perde i sensi. Inutili i tentativi di rianimarlo

Una terribile tragedia in mare, avvenuta a Viareggio. Si tuffa in mare per salvare la figlia 20enne in difficoltà ma muore. E’ accaduto all’altezza del bagno L’Altro mare 3, dove nei giorni scorsi era accaduta un’altra tragedia, attorno alle 17 di oggi (27 agosto).

Stando a quanto ricostruito, un uomo di origini tunisine si è tuffato in acqua per soccorrere la propria figlia che era in difficoltà. Anche altri bagnanti sono accorsi in aiuto. L’uomo è riuscito a trarre in salvo la 20enne, ma è annegato prima di arrivare a riva.

Inutili i soccorsi. Il 118 ha tentato a lungo di rianimare l’uomo ma non c’è stato niente da fare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.