Quantcast

Coronavirus, due nuovi contagiati a Porcari di rientro dalla Sardegna

Sono due ragazzi di circa 30 anni. Il sindaco: "Occhio alle regole"

Due nuovi casi di coronavirus a Porcari. L’annuncio arriva dal sindaco Leonardo Fornaciari, nel consueto report giornaliero: “Si tratta di due ragazzi di circa trent’anni rientrati dalla Sardegna – dice il primo cittadino –  A loro e a tutti quanti stanno attendendo il periodo di quarantena e guarigione il nostro più grande augurio”.

“Nulla di nuovo né allarmante – commenta il sindaco –  Queste situazioni erano da mettere in conto e la nostra prudenza e attenzione devono rimanere alte. Molto alte. Mi raccomando: occhio alle regole“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.