Coreglia, nuovo caso di contagio da coronavirus

La persona era già in quarantena da giorni per essere entrato in contatto con un paziente positivo

Coronavirus, un altro caso di contagio a Coreglia.

A comunicarlo anche in questa occasione il sindaco Valerio Amadei “Ho ricevuto la comunicazione della positività di un altro cittadino residente nel mio Comune – spiega il sindaco – Si tratta di persona che era già in quarantena da alcuni giorni, in quanto venuta a contatto con un caso positivo, e quindi caso collegato a ceppi già esistenti”.

Il sindaco rinnova l’appello “a non abbassare la guardia e ad attenersi alle regole ministeriali in materia di sicurezza e alle norme igieniche comportamentali da adottarsi per il bene proprio e per quello dell’intera comunità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.