Coreglia, nuovo caso di contagio da coronavirus
La persona era già in quarantena da giorni per essere entrato in contatto con un paziente positivo
Più informazioni su

Coronavirus, un altro caso di contagio a Coreglia.
A comunicarlo anche in questa occasione il sindaco Valerio Amadei “Ho ricevuto la comunicazione della positività di un altro cittadino residente nel mio Comune – spiega il sindaco – Si tratta di persona che era già in quarantena da alcuni giorni, in quanto venuta a contatto con un caso positivo, e quindi caso collegato a ceppi già esistenti”.
Il sindaco rinnova l’appello “a non abbassare la guardia e ad attenersi alle regole ministeriali in materia di sicurezza e alle norme igieniche comportamentali da adottarsi per il bene proprio e per quello dell’intera comunità”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.