Quantcast

Tamponi, la denuncia di un cittadino: “Niente risultati a 60 ore dal test”

La segnalazione dell'uomo che si è sottoposto all'esame lo scorso venerdì (4 settembre)

Più informazioni su

Ritardi nei risultati dei tamponi. A denunciare i lunghi tempi di attesa è un cittadino che, dopo aver fatto il tampone lo scorso venerdì (4 settembre) nel tardo pomeriggio non ha ancora avuto notizie dell’esito. Il risultato dovrebbe essere comunicato tra le 24 e le 36 ore, entro le quali il fascicolo sanitario on line dovrebbe essere aggiornato.

“Per me ne sono trascorse già più di 60, ho perso un giorno di lavoro e rischio di perdere un appuntamento medico che ho domani – racconta -. Non è assolutamente corretto dire che il risultato viene comunicato entro 24/36 ore. In questo modo i tamponi non se li farà più nessuno“.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.