Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo: grave 70enne

Lo schianto dopo un sospetto malore a Coreglia: la donna è stata trasportata in codice rosso al San Luca

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo. È grave una donna di 70 anni dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta, intorno alle 7,40 del mattino, a Coreglia Antelminelli.

Secondo la prima ricostruzione la donna, per cause ancora da verificare, ma si sospetta un malore, ha perso il controllo del mezzo e ha finito la corsa violentemente contro un palo al bordo della strada in via Nazionale a Calavorno.

Immediati i soccorsi con i sanitari dell’auto medica di Barga e dell’ambulanza proveniente dalla sede di Pian di Gioviano inviati dalla centrale unica del 118 che hanno stabilizzato la donna e l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.