Cinque feriti nel camper ribaltato sull’autostrada

L'incidente sull'A12 all'altezza di Pietrasanta. Nel mezzo quattro minorenni: codici lievi per tutti

Incidente spettacolare e fortunatamente senza grandi conseguenze sull’autostrada A12 fra Viareggio e Forte dei Marmi all’altezza di Pietrasanta.

Per cause al vaglio della Polstrada, sottosezione di Viareggio, un camper con a bordo una famiglia tedesca, si è ribaltato, probabilmente a causa di una foratura.

Sul posto, inviate dalla centrale unica del 118, sono intervenute l’automedica sud, le ambulanze della Croce Verde e della Croce Rossa di Viareggio. Dopo la valutazione dei sanitari sono finiti al pronto soccorso del Versilia cinque persone, quattro delle quali minorenni: si tratta di tutti codici verdi e di un codice giallo, per la dinamica del sinistro. La valutazione è stata fatta anche con il supporto dei pediatri della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.