Finanza, Onesti nuovo comandante della tenenza di Castelnuovo foto

Prenderà il posto del reggente Pompili

Il luogotenente cariche speciali Marco Onesti è il nuovo comandante della tenenza della guardia di finanza di Castelnuovo di Garfagnana. Subentra al maresciallo aiutante Pasqualino Pompili che ha retto il reparto in sede vacante conseguendo brillanti risultati in un territorio importante quale quello della Garfagnana.

Marco Onesti comandante tenenza finanza castelnuovo garfagnana

Il luogotenente Onesti, nato a Piacenza 56 anni fa, laureato di primo livello in economia e commercio, è sposato con una figlia, proviene dal gruppo di Viareggio e ancor prima ha prestato servizio al nucleo di polizia tributaria (ora di polizia economico finanziaria) della Guardia di finanza di Milano, rivestendo prestigiosi incarichi.

Il comandante provinciale ed il Comandante di Gruppo di Lucca (quest’ultimo ha partecipato anche ad una piccola cerimonia oggi alla caserma in Garfagnana) hanno evidenziato il grande contributo e l’eccezionale impegno profuso dal maresciallo Aiutante Pompili ed indirizzato al Luogotenente Onesti i migliori auguri di buon lavoro nella nuova sede, nella convinzione che saprà ben operare nel prestigioso incarico affidatogli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.