Cinque ventenni feriti nello scontro tra due auto, uno è grave

Trasportato in codice rosso a Cisanello dopo l'incidente nella notte a Marina di Pietrasanta

Uno di loro – un giovane di appena 20 anni – è in gravi condizioni. Gli altri 4 – due ragazzi e due ragazze di 19 e 20 – sono stati portati con il codice giallo all’ospedale Versilia. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno all’1,30 di notte a Marina di Pietrasanta, davanti al Jamaica Pub.

Nello scontro tra due auto, avvenuto a velocità sostenuta, una delle due si è ribaltata. Il più grave è apparso il 20enne che ha riportato un trauma toracico serio ed è stato trasportato con il codice rosso a Cisanello. Per gli altri quattro contusioni e sospette fratture: sono stati affidati alle cure del pronto soccorso del Versilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.