Capannori, due nuovi positivi al coronavirus

Si tratta di una donna di 53 anni di rientro dalle vacanze e di un uomo di 48

Due nuovi positivi al coronavirus a Capannori, che si sommano a quelli comunicati da Regione e Asl. A comunicarlo è il sindaco Luca Menesini.

Si tratta di una donna di 53 di rientro dalle vacanze e di un uomo di 48 anni. Sono entrambi in isolamento a casa.

“Il quadro generale – dice il sindaco – continua ad essere buono, ci permette di guardare con fiducia e speranza ai mesi più duri, ovvero quelli invernali. Sono convinto che la maggioranza delle persone ha imparato da marzo ad oggi come proteggere se stesso e gli altri e lo fa. E questo ci permetterà di superare l’inverno. Rispettare le regole anti-contagio non è una posizione politica è un comportamento di tutela della salute pubblica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.