Aggredisce una donna in strada: arrestato

Individuato il responsabile del ferimento di una donna

Più informazioni su

E’ stato arrestato il presunto aggressore di una donna che ieri sera è finita all’ospedale Versilia con ferite da arma da taglio. Nei guai dopo essere stato rintracciato dagli agenti del commissariato è finito un 36enne di origini marocchine, accusato di lesioni aggravate nei confronti di una 50enne di origini algerine.

La segnalazione è arrivata alla polizia attorno alle 19,15 di ieri, per un’aggressione avvenuta nei pressi del Comune. L’aggressore si era rifugiato in un bar lì vicino quando è stato individuato e poi riconosciuto come aggressore dalla vittima. La lite era scoppiata per la sottrazione di un tablet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.