Lite davanti ai locali, scatta la chiusura per 7 giorni

Provvedimento firmato dal questore di Lucca

Il questore di Lucca ha disposto la chiusura per 7 giorni ai sensi dell’articolo 100 del Tulps dei locali adiacenti Pizza a taglio e kebab e A-Pollo Chicken Point, riconducibili ad un unico gestore, di viale Margherita 159.

Il provvedimento è stato deciso a seguito della lite avvenuta la notte scorsa nel dehor dei locali, da cui è conseguito un arresto, e da altri episodi, tra cui alcune liti di minore gravità, che nel corso del tempo hanno rilevato come questo locale sia ritrovo abituale di persone pericolose e costituisce pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Alla riapertura del locale, qualora si verifichino ulteriori episodi, potrebbe intervenire la revoca definitiva della licenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.