Con la moto nel lunotto dell’auto che precede: in ospedale

Un giovane in codice giallo al San Luca dopo l'incidente in via Lippi Francesconi

Incidente poco prima delle 14 di oggi (17 settembre) in via Guglielmo Lippi Francesconi, all’uscita dell’Itis Enrico Fermi.

Una moto di piccola cilindrata, secondo una dinamica ancora da ricostruire, si è schiantata contro un’autovettura infrangendo il lunotto posteriore. Sul posto, allertata da chi ha assistito al sinistro, un’ambulanza della Misericordia di Capannori, che ha assistito il ferito, un giovane, trasportato per le cure in codice giallo al vicino ospedale San Luca.

Resta la polemica per il traffico caos, soprattutto nelle ore di punta, all’incrocio di via Guglielmo Lippi Francesconi, dove, è la sensazione di molti, forse sarebbe il caso di impegnare una pattuglia della municipale all’uscita della scuola per evitare code e incidenti.

Domenico Arruzzolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.