Lutto per la morte dell’infermiera in pensione Gabriella Ciambella

Il ringraziamento della famiglia al personale dell'Hospice San Cataldo. Mercoledì i funerali alla chiesa dell'Arancio

Si è spenta questa mattina (21 settembre) all’Hospice San Cataldo all’età di 70 anni Gabriella Ciambella, moglie di Giuliano Lombardi, storico tifoso rossonero e presidente del Centro Coordinamento Lucchese Club per più di vent’anni e anche lei amante della Pantera.

La signora Lombardi, infermeria in pensione, ha lottato con tutte le sue forze contro un male incurabile che l’ha strappata ai suoi figli Walter, carabiniere a Bologna ed Alessia giornalista sportiva e dipendente dell’Agenzia delle entrate riscossione.

Questo è il terzo lutto che colpisce la famiglia Lombardi, dopo la scomparsa di Claudio Di Bert compagno della figlia Alessia avvenuta il 22 aprile di due anni e quella di Giuliano Lombardi invece accaduta il 23 aprile dell’anno scorso.

I figli Walter e Alessia vogliono pubblicamente ringraziare i medici, i fisioterapisti e tutto il personale infermiere dell’Hospice San Cataldo per le amorevoli cure prestate alla loro mamma.

I funerali di Gabriella Ciambella Lombardi si svolgeranno mercoledì (23 settembre) alle 15,30 alla chiesa dell’Arancio e dopo la cremazione le sue ceneri riposeranno accanto a quelle del marito Giuliano.

Anche la Lucchese ha voluto esprimere “le più sincere condoglianze per la scomparsa di Gabriella, madre della giornalista e tifosa Alessia Lombardi, da sempre vicina ai colori rossoneri, e moglie del compianto Giuliano Lombardi, figura di riferimento per tutto il movimento calcistico lucchese e per la società rossonera. Alla famiglia ed alla cara Alessia l’abbraccio di tutta la famiglia rossonera”.

Condoglianze cui si unisce l’intera redazione di Lucca in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.