Covid-19, positivo un bambino di tre anni alla scuola dell’infanzia di Castelnuovo

In quarantena 9 compagni, tre insegnanti e due operatori scolastici

Coronavirus, nuovo caso di contagio a scuola. È successo a Castelnuovo Garfagnana alla scuola dell’infanzia dove, comunica la Asl Toscana Nord Ovest, è risultato positivo al Covid-19 un bambino di tre anni.

analisi tampone coronavirus Lucca

Subito è iniziata l’attività di prevenzione e per precauzione, in attesa dei relativi tamponi, sono stati messi in quarantena 9 bambini, tre insegnanti e due operatori scolastici.

Sul tema è intervenuto anche il sindaco di Castelnuovo, Andrea Tagliasacchi, che ha rassicurato sull’attività della Asl e sulla rigida osservazione dei protocolli.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.