Furgone contro scooter in viale Luporini: un ferito

Ancora polemiche per la pericolosità dell'arteria stradale dove di recente è arrivato il box autovelox

Ancora un incidente, questa mattina (26 settembre) poco prima delle 9, sul viale Luporini a Sant’Anna. Per cause al vaglio della polizia municipale si sono scontrati un furgone e uno scooter.

Ad avere la peggio l’uomo sul motorino che è stato codificato in rosso per la dinamica del sinistro ma poi è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Luca con un codice minore e non in condizioni gravi.

Torna, però, la polemica sulla pericolosità dell’arteria stradale, spesso teatro di incidenti anche gravi. Motivo per cui è fra le strade selezionate per l’installazione dei nuovi box per autovelox, che dovrebbero servire come deterrenti contro l’alta velocità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.