Coronavirus, ancora quattro positivi nel capannorese

Il sindaco Menesini: "Situazione sotto controllo nel territorio"

Sono quattro i nuovi positivi nel capannorese. Si tratta di un bambino di un anno e tre mesi, un ragazzo di 28 anni, un uomo di 54 anni e una donna di 49 anni. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Luca Menesini che assicura che tutti sono in isolamento a casa e contatti stretti di altre persone già risultate positive.
“Rimane quindi sotto controllo la situazione nel nostro territorio – spiega il primo cittadino – È importante continuare così, perché si avvicina l’inverno, la stagione più difficile, e dobbiamo vedere come va. Sono fiducioso perché gli italiani stanno dimostrando un grande senso di responsabilità e solidarietà. Pertanto manteniamo comportamenti corretti, che ci permettono di stare con gli altri e allo stesso tempo di farlo in sicurezza. Tutti insieme ce la faremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.