Marito e moglie muoiono a due ore l’uno dall’altra

Lutto nel comune di Borgo a Mozzano per la scomparsa di Alfa Puccini e Romolo Rossi

Moglie e marito muoiono a distanza di poche ore di distanza uno dall’altra. Uniti nella vita e nella morte: è accaduto a Borgo a Mozzano, dove stamattina (30 settembre) Alfa Puccini, di 94 anni e ospite della Rsa convento di San Francesco, è deceduta dopo una lunga malattia.

Un dolore troppo forte per marito Romolo Rossi, un ex pastore, che dopo poche ore è stato colpito da un infarto. Romolo aveva assistito fino in fondo la moglie, insieme al figlio Egidio, a cui vanno le condoglianze della Misericordia di Borgo a Mozzano, della comunità di Dezza e di tutto il comune di Borgo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.