Positivo al coronavirus un dipendente comunale di Gallicano

Chiusi in via precauzionale alcuni uffici che saranno sanificati. Il sindaco: "Continuiamo a rispettare le norme"

Coronavirus, positivo un dipendente del Comune di Gallicano. Lo comunica il sindaco, David Saisi. 

“Ci è stato comunicato questa mattina – dice – un caso di positività al Covid-19 fra i nostri dipendenti comunali. La persona, che non risiede nel comune di Gallicano, ha lavorato in Comune fino a venerdì 25 settembre. In questo momento per fortuna sta abbastanza bene e speriamo guarisca presto”.

“A titolo precauzionale – spiega Saisi – in attesa delle disposizioni dell’Asl, abbiamo chiuso una parte degli uffici e procederemo con la sanificazione degli stessi. Fra i nostri cittadini, sono diverse le persone in attesa del risultato del tampone ed altrettante in isolamento fiduciario. Continuiamo a rispettare le norme che ormai conosciamo a memoria in particolar modo se entriamo in contatto con soggetti fragili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.