Trova banconote a terra e le consegna alla polizia

Bel gesto di un 20enne: gli agenti ora cercano il proprietario

Più informazioni su

Un giovane viareggino poco più che ventenne ha trovato alcune banconote piegate in via Garibaldi a Viareggio e senza pensarci un solo istante, con ammirevole senso civico, le ha consegnate ad una volante della Polizia di Stato.

È accaduto ieri (1 ottobre): il ragazzo stava passeggiando quando ha notato quelle banconote piegate a metà, sicurante sfuggite dalle tasche del loro incauto proprietario.

Si è guardato intorno, ha anche chiesto ad alcuni negozianti, ma non c’era alcuna traccia del legittimo proprietario del denaro, così ha chiamato il commissariato ed ha consegnato il denaro ad una volante.

Sono in corso accertamenti per identificare la persona che ha smarrito le banconote che potrà ritirarle al Commissariato fornendo i particolari che gli verranno richiesti a riscontro della legittimità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.