Aggredito nella notte davanti al municipio di Pietrasanta

Grave un uomo trasportato con il codice rosso all'ospedale Cisanello

Un uomo a terra, aggredito al culmine di un litigio con un’altra persona. E’ accaduto attorno alle 2,20 in piazza Matteotti a Pietrasanta, davanti alla sede del Comune.

A dare l’allarme al 118 sono stati alcuni abitanti della zona che sono stati svegliati dal trambusto. La centrale operativa ha inviato sul posto l’auto medica e l’ambulanza. I sanitari si sono immediatamente resi conto che le condizioni del ferito, un 42enne di origini albanesi, erano piuttosto gravi e hanno deciso per il trasferimento all’ospedale di Cisanello.

I medici hanno riscontrato ferite lievi mentre i carabinieri, intervenuti sul posto nella notte, sono vicini all’indentificazione dell’aggressore che avrebbe agito in preda ai fumi dell’alcol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.