Altri quattro alunni contagiati nelle scuole della provincia di Lucca

Tre in Valle del Serchio. Il quarto caso è quello di una bambina della Piana che frequenta un istituto di Chiesina Uzzanese

Altri quattro alunni sono risultati positivi al covid in provincia di Lucca nelle ultime 24 ore: tre in Valle del Serchio ed una che risiede nella Piana di Lucca e frequenta un istituto di Chiesina Uzzanese.

Nelle prossime ore l’Asl, in collaborazione con le direzioni scolastiche comunicherà i provvedimenti di quarantena. I nuovi casi positivi interessano la scuola dell’infanzia e il comprensivo di Castelnuovo Garfagnana dove sono risultati positivi una bambina di 3 anni e un bimbo di 12 anni.

Anche al comprensivo di Castiglione Garfagnana è risultata contagiata una bambina di 9 anni che frequenta una classe quarta. Quanto alla scuola di Chiesina, la bimba contagiata ha 13 anni e frequenta la terza media del paese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.