Trova una banconota da 50 euro nel bar e la consegna alla cassa

Il bel gesto di un uomo che ha voluto fare anche un post nella speranza che i soldi siano restituiti al legittimo proprietario

Più informazioni su

In tempi difficili come questo, un bel gesto come quello accaduto ieri a Lucca rincuora.

Un uomo ha trovato 50 euro davanti alla cassa del bar Nelli sul viale Europa e li ha consegnati al personale perché venissero restituiti al legittimo proprietario.

Non soddisfatto del gesto, ha pubblicato anche un post sul gruppo Facebook Sei lucchese se perché lo sbadato possessore del denaro potesse essere avvertito.

“La banconota – racconta – era chiaramente caduta ad un cliente perché si trovava al di là del vetro di protezione del banco. Ho consegnato i 50 euro all’addetto alla cassa, il quale le ha inserite nel registratore. Se qualcuno legge e si accorge di aver perso questi soldi, può andare a richiederli. Avranno sicuramente le telecamere e potrà dimostrarlo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.