Accoltellamento al bar, chiuso per sette giorni ‘Il bocconcino’

Il provvedimento del questore ai sensi dell'articolo 100 del Tulps. Un anno fa un'altra lite nel locale

Accoltellamento dopo la lite per futili motivi al bar di Monte San Quirico, scatta la chiusura amministrativa per il locale ‘Il Bocconcino’.

Così ha deciso il questore a seguito dell’episodio di domenica sera dopo aver rilevato che già un anno fa circa c’era stata un lite di minor rilievo, e che da diversi controlli da parte delle forze dell’ordine era emerso che il locale è abitualmente ritrovo di persone pericolose.

La Divisione polizia amministrativa della questura ha quindi notificato questo pomeriggio il provvedimento di chiusura per 7 giorni ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico di pubblica sicurezza.

Il provvedimento è stato disposto dal questore “per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale producendo, al contempo, un effetto dissuasivo sui soggetti pericolosi, i quali vengono privati di un luogo di abituale aggregazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.