Grosso albero si abbatte sulla provinciale di Arni a Levigliani: strada chiusa al transito

Tecnici e addetti stradali al lavoro per rimozione e verifica del versante

È momentaneamente chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia la strada provinciale numero 10 di Arni  dove una grossa pianta si è abbattuta sulla carreggiata, fortunatamente senza produrre danni a persone o cose. L’interruzione è al chilometro 6,5 per Arni, in località Levigliani.

La Provincia di Lucca è subito intervenuta sul posto con i propri tecnici e gli addetti stradali; sono in corso i lavori per rimuovere la pianta contemporaneamente alle verifiche sulle altre piante del versante montuoso interessato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.