Due in manette dopo il furto su un’auto in sosta

I ladri bloccati dai carabinieri mentre tentavano la fuga

Due ladri bloccati dopo il colpo su un’auto in sosta a Lucca. I due, di 38 e 47 anni, sono stati intercettati dai carabinieri della sezione radiomobile, mentre a bordo della loro auto tentavano la fuga, subito dopo aver trafugati alcuni capi d’abbigliamento e un portafogli, dall’interno di una autovettura in sosta in via per Sant’Alessio.

Le giustificazioni dei due complici non sono bastate a impedire ai militari di ricostruire l’accaduto e risalire alla vittima del reato a cui veniva restituito quanto asportato. Nei confronti dei 2 arrestati questa mattina, contestualmente all’udienza di convalida, sarà celebrato il processo con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.