Un nuovo caso di coronavirus nel comune di Pescaglia

Il sindaco Bonfanti aggiorna i cittadini: "Non abbassiamo la guardia e rispettiamo le misure di sicurezza"

Continuano ad aumentare i casi di coronavirus in Valle del Serchio. Ieri (8 ottobre) è stato registrato un nuovo positivo anche nel comune di Pescaglia. Ci sono anche buone notizie: come informa il sindaco Andrea Bonfanti, il precedente positivo è clinicamente guarito.

“Dalla giornata di ieri c’è un nuovo caso di positività nel comune Di Pescaglia – informa il sindaco -.
La Asl ha già messo in atto tutte le misure necessarie per contenere il contagio e tracciare gli eventuali contatti stretti, avviando le procedure diagnostiche. A questa persona e alla sua famiglia vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione”.

“Nel frattempo il precedente positivo ha superato il doppio tampone di controllo ed è quindi considerato clinicamente guarito – prosegue il primo cittadino -. Questo mi rende particolarmente felice. Pertanto, ad oggi, il numero dei positivi presenti nel nostro Comune rimane uno. Non abbassiamo la guardia e rispettiamo le misure di sicurezza, mi raccomando”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.