Crolla un pezzo di cornicione in via Fillungo

Per fortuna al momento del cedimento non c'erano passanti: area transennata

Attimi di paura ma nessuna conseguenza in via Fillungo. Oggi pomeriggio (11 ottobre) nei pressi del civico 39 è crollato un pezzo di cornicione che si è sbriciolato in strada.

Al di sotto si trovano gli ingressi di alcuni negozi che per fortuna erano chiusi. Non c’erano nemmeno passanti al momento del cedimento, che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno effettuato le verifiche di stabilità del caso e hanno provveduto a transennare in via precauzionale l’area.

Il crollo potrebbe essere stato causato dalla pioggia delle ultime ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.