Forte, morto l’ex segretario generale del Comune Silvio Bastardi

Lutto per la scomparsa nella cittadina

E’ scomparso ieri sera (11 ottobre), alla casa di cura San Camillo a Vittoria Apuana, dove era ricoverato da settimane, all’età di 87 anni, Silvio Bastardi, fortemarmino classe 1933.

Lascia la moglie Milva Mancini ed il figlio Nicola ed a loro il sindaco, Bruno Murzi e tutta l’amministrazione comunale si stringono nel più sentito cordoglio.

Silvio Bastardi, nato e vissuto a Forte dei Marmi, ha rivestito per undici anni, dal 1989, il ruolo di segretario generale del Comune, fino al 2000, anno del suo pensionamento.

Silvio Bastardi viene ricordato da tutti con grande stima: come uomo, per la sua indiscussa onestà e rettitudine e come professionista, per la sua grande preparazione tecnica.

L’ultimo saluto, domani (13 ottobre), alle 16, alla Chiesa di Sant’Ermete a Forte dei Marmi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.