Fiamme a Lunata, in azione i vigili del fuoco foto

Grosso incendio alle spalle del mobilificio Paolicchi ha interessato un deposito agricolo

Un grosso incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi (13 ottobre) a Lunata in via delle Cateratte, alle spalle del mobilificio Paolicchi.

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco di Lucca, coadiuvati dai colleghi di Pistoia. Ad essere interessato dalle fiamme è stato un deposito agricolo con all’interno del legname, che ha favorito l’azione del fuoco.

Per fortuna, nonostante fosse stato preallertato anche il 118, non c’è stata necessità di un intervento sanitario né per dannio a persone né per intossicazione.

Le fiamme hanno coinvolto anche alcune capanne e fabbricati limitrofi ma fortunatamente senza che ciò abbia comportato grossi danni.

Sul posto, per monitorare la situazione, anche i carabinieri della stazione di Lammari, la polizia municipale e l’assessore alla protezione civile Davide Del Carlo. La colonna di fumo nero è rimasta visibile a lungo anche a lunga distanza.

Foto Noi Tv

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.