Ragazza in bici investita da un’ambulanza davanti a Cortile degli Svizzeri

La giovane è stata subito soccorsa e portata al San Luca in codice giallo

Tanta paura ma per fortuna alla fine è andata meglio di come sembrava. Un incidente intorno alle 13 di oggi ha visto coinvolta una ragazza in bicicletta davanti all’ingresso Cortile degli Svizzeri.

La giovane, secondo una dinamica tutta da verificare e al vaglio della polizia municipale è stata investita da un’ambulanza che transitava in zona ed è caduta violentemente per terra.

Il primo soccorso è arrivato proprio dal medico e dai sanitari che erano a bordo dell’ambulanza. La giovane è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale San Luca per le cure del caso ma le sue condizioni non sono apparse gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.