Barga ricorda Francesco Tontini ad un anno dalla sua scomparsa

La comunità si ritroverà domani (17 ottobre) a Fornaci in un abbraccio a distanza

Una comunità unita nel segno del ricordo. Domani (17 ottobre), ad un anno dalla tragica scomparsa, Barga ricorderà Francesco Tontini.

Una giornata dedicata a Francesco: il ritrovo è fissato alle 15,30 in piazza del Frate (Renault) a Fornaci di Barga. Ci sarà la partecipazione della misericordia del barghigiano per la benedizione dei nuovi soccorritori.

Seguirà un corteo di motori e sarà presente un punto di raccolta per la donazione a favore della misericordia.

Francesco Tontini

“Un appuntamento importante ci aspetta questo sabato – le parole della misericordia del Barghigiano -. Il luogo di ritrovo, per il suo ampio spazio ed essendo all’aperto, permetterà di mantenere il distanziamento necessario. Chiediamo la collaborazione dei partecipanti nell’utilizzo della mascherina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.