Camporgiano, un positivo al covid alla scuola primaria

La carica virale è bassa. Sospesa a scopo precauzionale l'attività didattica della classe

Un nuovo caso di positività al coronavirus nelle scuole della Valle del Serchio. Un nuovo contagiato, a bassa carica virale, si è registrato nella classe seconda della scuola primaria si Camporgiano.

Un nuovo caso di coronavirus a Camporgiano

In modo precauzionale l’attività della classe è stata sospesa.

“A seguito di un caso di positività a bassa carica virale – precisa il sindaco Pifferi -, è stata disposta, in via precauzionale e di concerto con Asl e l’istituto comprensivo di Castelnuovo di Garfagnana, la sospensione dell’attività didattica per la classe seconda della scuola primaria di Camporgiano. Verranno poste in atto tutte le misure di prevenzione e protezione previste dalla normativa vigente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.