Cade su un sentiero, donna soccorsa dal Sast a Casoli

Il recupero è stato effettuato ricorrendo a tecniche su terreno impervio: la signora è stata poi affidata all'ambulanza

Il Soccorso Alpino e Speleologico Toscano è intervenuto oggi per soccorrere una signora, residente a Casoli frazione comune di Camaiore, che è caduta su una traccia di sentiero procurandosi un trauma alla tibia.

La donna, che si trovava nelle vicinanze del cimitero di Casoli, è scivolata mentre stava rientrando in paese. Allertato il 118, la centrale ha provveduto a geolocalizzarla e ha inviato sul posto personale sanitario e la squadra dei soccorritori alpini.

Il recupero è stato effettuato ricorrendo a tecniche di soccorso su terreno impervio, che hanno permesso il trasporto in sicurezza dell’infortunata fino alla strada dove ad attendere si trovava l’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.