Gallicano, due nuovi casi coronavirus: uno è un bimbo della materna

Il sindaco David Saisi aggiorna i cittadini in merito alla situazione sul territorio

Due nuovi casi di coronavirus a Gallicano. Ad aggiornare sulla situazione sul territorio è il sindaco David Saisi: tra i positivi c’è anche un bimbo della scuola materna che era già in quarantena.

https://www.serchioindiretta.it/cronaca/2020/10/13/coronavirus-contagiato-un-alunno-della-materna-di-gallicano-classe-in-quarantena/110656/

“Oggi abbiamo due nuove persone positive al Covid – aggiorna il sindaco -. La prima sono due settimane che è in isolamento volontario, la seconda è un bambino della scuola materna già in quarantena perché compagno di bambino risultato positivo il 13 ottobre“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.