Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Covid 19, il sindaco di Firenze: “La situazione è seria, state a casa”

L'appello del sindaco di Firenze lanciato con un video sui social con cui ha aggiornato l'andamento dei nuovi casi

Più informazioni su

“La situazione è seria. State a casa”. E’ l’appello del sindaco di Firenze Dario Nardella lanciato con un video sui social con cui ha aggiornato l’andamento dei nuovi casi di Covid 19.

“Voglio fare un appello ai fiorentini e ai cittadini delle aree metropolitane, credo che si debba uscire il meno possibile –  ha affermato il primo cittadino della città gigliata: “Vedo ancora persone che indossano male la mascherina, e persone che non la usano proprio”.

La prevenzione come prima cura, la raccomandazione di Nardella. E la responsabilità di tutti.

Nella diretta Facebook ha poi anticipato che avrà un incontro a breve con il neo presidente della Regione Eugenio Giani, con cui discutere l’apertura, negli ospedali, di nuovo reparti Covid.

QUI IL VIDEO:

https://www.facebook.com/219632971457817/videos/671449490454801/?__so__=channel_tab&__rv__=all_videos_card

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.