Un positivo al coronavirus alla primaria di Bagni di Lucca: sospese le lezioni

Il nuovo contagio si è registrato nella classe seconda

Un altro caso di coronavirus tra i banchi delle scuole di Bagni di Lucca. È stato registrato, infatti, un nuovo positivo nella seconda della scuola primaria, con le lezioni della classe che sono state sospese.

Nuovo caso di coronavirus a Bagni di Lucca

“A seguito della segnalazione di un caso di positività nella classe seconda della scuola primaria di Bagni di Lucca – si legge nella nota del dirigente scolastico Francesco Feola -, confermata per le vie brevi dalla referente Covid della Usl Toscana nord ovest, si ritiene necessario sospendere le lezioni di tale classe per il 23 ottobre. Domani (oggi ndr) la Asl impartirà nuove indicazioni che verranno prontamente comunicate alle famiglie”.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.