Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Tir fuori strada si ribalta su un fianco: illeso il conducente

L'incidente queta notte intorno alle 2 sul viale Leonardo da Vinci a Prato

Un tir ribaltato, nella notte intorno alle 2, sul viale Leonardo da Vinci a Prato e, solo per un miracolo, nessun ferito e nessun altro mezzo coinvolto.  L’incidente è avvenuto a pochi metri dal ponte Lama

Ad intervenire, per sollevare il mezzo pesante sono sono stati i vigili del fuoco di Prato intervenuti sul posto con due autogri, una delle quali provenienti dal comando di Firenze.

Sul posto anche i vigili urbani e la polizia, per ricostruire la dinamica del sinistro.  Il tir, da quanto emerso, è uscito fuori strada ribaltandosi su un fianco ma, al momento, non sono ancora chiare le cause per le quali il conducente, che è rimasto illeso, abbia perso il controllo.

Generico ottobre 2020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.