Borgo a Mozzano, sono 39 i positivi al virus. Ma il dato è destinato a crescere

Il bilancio del sindaco Andreuccetti: "Ci sono dei casi a Corsagna ancora non conteggiati"

Bilancio serale dei contagiati da coronavirus nel territorio del comune di Borgo a Mozzano da parte del sindaco, Patrizio Andreuccetti.

“I dieci casi di positività al Covid-19 – dice il primo cittadino – che sono risultati oggi nel nostro Comune sono 2  a Borgo, uno ad Anchiano, due ad Oneta, due a Piano della Rocca, uno a Diecimo, due a Valdottavo. Sappiamo già esserci persone di Corsagna positive, in quanto lo hanno comunicato su Facebook, ma che nel risultato nei conteggi verranno conteggiati domani”.

“In totale – dice il sindaco – i positivi al virus sono 39 (a cui domani aggiungeremo le persone di Corsagna più eventualmente altre). L’augurio ad ognuno è quello di stare bene e di guarire presto. Rispettiamo le regole, con il forte auspicio che oltre a diminuire i contagi arrivino presto gli aiuti economici alle attività colpite dalla chiusura. Ci vuole unità, pazienza e grande senso di responsabilità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.