Ladri a Montecarlo ripresi dalle telecamere di videosorveglianza

Coppia di malviventi compie il blitz in una casa. Topi d'appartamento anche a Fornace

Ladri in azione in via di San Giuseppe a Montecarlo. I proprietari hanno scoperto del raid, avvenuto intorno alle 19, grazie alle telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso due persone intente a rovistare all’interno dell’abitazione alla ricerca di oggetti di valore. Ai proprietari non è restato altro che denunciare il furto alle forze dell’ordine.

Altri colpi sono stati segnalati sempre nel territorio del comune di Montecarlo, in zona Fornace. Non è escluso che si tratti della stessa coppia di malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.