Auto travolge pedone al Turchetto: 52enne in ospedale

Forte trauma cranico per l'uomo, condotto in codice rosso al San Luca

Tanta paura intorno alle 19 di questa sera al Turchetto, frazione di Montecarlo. Per cause al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, un pedone, un uomo di 52 anni, è stato travolto da un’auto proprio nelle vicinanze del supermercato Pam.

Immediati i soccorsi all’uomo, che è stato raggiunto dai sanitari dell’ambulanza con medico a bordo della Misericordia di Montecarlo. L’uomo è rimasto sempre cosciente ma con un importante trauma cranico per cui è stato condotto d’urgenza e in codice rosso per la dinamica del sinistro all’ospedale San Luca di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.