Arrestato dopo il furto al supermercato

Caccia al complice riuscito a dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri

E’ finito in manette per un furto al supermercato. Nei guai un 32enne di origini georgiane, tratto in arresto dai carabinieri nella giornata di ieri (30 ottobre).

I militari sono intervenuti alla Coop di San Filippo, dove poco prima erano state segnalate due persone che, insieme, avevano rubatoalcuni prodotti. Il loro operato non è però sfuggito al personale di vigilanza che hanno così chiesto l’intervento dei carabinieri i quali, intervenuti sul posto, rinvenivano occultate nella giacca di uno dei due, successivamente arrestato, alcune confezioni di cosmetici, per un costo complessivo di 40 euro. Nessuna traccia invece del complice che riusciva a dileguarsi prima dell’arrivo dei militari. Questa mattina è stato rimesso in libertà dal pubblico ministero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.