Quantcast

Si schianta in scooter contro un muro: 50enne in ospedale

L'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è rimasto sdraiato semicosciente sulla strada. In serata il trasferimento a Cisanello

Perde il controllo del motorino e si schianta su un muretto laterale, 50enne finisce in ospedale in codice rosso.

L’incidente si è verificato nella serata di oggi (3 novembre) in via dei Capannoresi alla Santissima Annunziata.

Secondo quanto ricostruito l’uomo ha prima iniziato a procedere a zig zag. Dopo essere caduto una prima volta si è rimesso in sella ed è ricaduto finendo contro un muro prima di rimanere a terra, prono e semicosciente.

Sul posto è arrivata l’ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca che ha riscontrato la gravità del trauma alla testa. Una volta che l’auto medica si è liberata da un altro intervento il dottore è salito sull’ambulanza dell’intervento e ha disposto il trasporto urgente all’ospedale San Luca in codice rosso per la gravità del trauma alla testa del paziente.

In serata il 50enne è stato poi trasferito in ambulanza con il rianimatore a bordo all’ospedale pisano di Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.