Giani: “Al Campo di Marte 120 posti letto covid”

La conferma del presidente della Regione Toscana

“A Lucca realizzeremo 120 nuovi posti letto completamente attrezzati per pazienti covid nel padiglione A del Campo di Marte, valorizzando così una struttura pubblica sanitaria non più utilizzata”. La conferma alla vigilia di una visita annunciata per domani (10 novembre) arriva da Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana.

Una soluzione studiata per far fronte all’aumento dei contagi. “Correremo – spiega Giani – per adeguare gli impianti e sistemare le postazioni con l’ossigeno, attrezzandoci per far respirare gli ospedali e affrontare al meglio questa seconda ondata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.