Scontro fra un’auto e due tir in A12: 4 feriti

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre un uomo dall'abitacolo, poi condotto in ospedale in codice rosso

I vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamenti di Pietrasanta e Viareggio, sono intervenuti questa mattina intorno alle 8 per un incidente stradale sulla A12 corsia nord, all’altezza del chilometro 119, nel territorio della provincia di Massa Carrara.

Il sinistro, sul viadotto Ronchi, ha coinvolto un’autovettura, un camion e un autoarticolato. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto il conducente della vettura dall’abitacolo, affidandolo poi alle cure dei sanitari. L’uomo è stato condotto in ospedale in codice rosso. Altre tre persone hanno avuto necessità di cure mediche. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.