Bambina di un anno resta gravemente ustionata con l’acqua bollente
Incidente domestico ad Altopascio: trasporto urgente con l'elicottero all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Più informazioni su

Tanta paura nel pomeriggio di oggi (17 novembre) ad Altopascio. Una bambina di un anno, per un incidente domestico, è rimasta ustionata, per causa in corso di accertamento, dall’acqua bollente.
La bambina, secondo quanto hanno potuto riscontrare i sanitari, intervenuti d’urgenza sul posto dopo la chiamata di soccorso dei genitori, ha subito ustioni di primo e secondo grado praticamente su tutto il corpo. Si è deciso, quindi, di far sollevare l’elicottero Pegaso che l’ha portata d’urgenza, e in codice rosso, all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per ricevere le cure adeguate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.