Si ferisce alla mano con una sega circolare: in ospedale

L'infortunio a Valpromaro: l'uomo è stato portato in codice rosso a Pisa

Si è ferito a due dita della mano sinistra con una sega circolare.

L’incidente è avvenuto oggi (17 novembre) intorno all’ora di pranzo, poco dopo le 13, in via Orbicciano a Valpromaro, nel comune di Camaiore.,  Immediato l’intervento del 118, il cui personale ha accompagnato l’uomo in codice rosso a Pisa.

Sul posto l’automedica nord e l’ambulanza della Misericordia di Camaiore. All’uomo è stata riscontrata la ferita a due falangi della mano sinistra e al Cisanello di Pisa si cercherà di fargli mantenere le funzionalità della mano.

L’evento si è verificato nella zona in cui si trova un magazzino, nelle vicinanze di un distributore, ma non si è trattato di un incidente sul lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.