Insegnante positiva alla media di Bagni di Lucca: 2 classi in isolamento

Un bimbo positivo a bassa carica virale a Fornoli: compagni in quarantena in attesa di nuovi accertamenti

Nuovi casi di coronavirus tra le scuole della Valle del Serchio. È stato registrato un caso di positività di un’insegnante della scuola media di Bagni di Lucca: due classi adesso sono in isolamento fiduciario con l’attivazione della didattica a distanza.

Alunno positivo alla scuola media di Bagni di Lucca: classe in isolamento

Un caso di positività, a bassa carica virale, anche in un alunno della classe della scuola primaria di Fornoli. Questo significa che l’effettiva positività del bambino/a –come specifica l’Asl – dovrà essere confermata da ulteriori accertamenti, tampone naso-faringeo che sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Nel frattempo gli alunni della classe sono in isolamento fiduciario.

La scuola ha fornito l’elenco contenente i nominativi e i recapiti all’Asl, che contatterà le famiglie e fornirà tutte le indicazioni del caso. Questo il numero telefonico dell’Asl a cui è possibile rivolgersi per eventuali chiarimenti: 0583729460.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.