Si schiaccia un braccio mentre lavora nella ditta di autodemolizioni

E' successo in una azienda di Picciorana

Stava lavorando attorno alle 9,30 di stamani (21 novembre) in una ditta di autodemolizione, quando ha avuto l’infortunio. Un operaio di una ditta di via Vecchia Pesciatina a Picciorana ha riportato lo schiacciamento di un arto superiore, che gli ha procurato una sospetta frattura.

La vittima dell’incidente è un uomo di circa 60 anni che è stato accompagnato in codice rosso per la dinamica piuttosto seria dell’infortunio al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’ambulanza e dell’automedica, mentre gli accertamenti del caso sono stati affidati agli operatori della prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.