Gallicano, conclusa la giornata di test: 226 sierologici fatti, tutti negativi foto

Il sindaco David Saisi: "Grazie a Conad e a tutti i volontari"

È finita la giornata di test sierologici gratuiti a Gallicano. Un’iniziativa organizzata dal supermercato Conad, in collaborazione con il Comune, la Protezione civile e la Misericordia di Gallicano, per la rilevazione degli anticorpi anti Covid-19, riservati ai residenti nel Comune.

Gallicano, sabato test sierologici gratuiti al supermercato Conad

Il sindaco David Saisi fa un resoconto dell’iniziativa: “Finita la giornata di test: 226 sierologici fatti, tutti negativi. Grazie a Conad Gallicano, a tutti i volontari della Misericordia e della Protezione Civile e a tutti coloro che si sono impegnati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.