Blitz dei ladri in una casa di Antraccoli: via orologi di valore

Ignoti si sono introdotti nell'appartamento approfittando dell'assenza dei proprietari. Indagano i carabinieri

Blitz dei ladri nel pomeriggio di ieri (2 dicembre) in una casa di via del Cantone ad Antraccoli.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto per un sopralluogo di furto ignoti si sono introdotti nella casa forzando la porta di ingresso, approfittando dell’assenza dei proprietari. Poi hanno rovistato un po’ ovunque, concentrandosi in particolare nelle camere sui piani superiori dove, in un cassetto, hanno asportato il bottino più grosso: quattro orologi, fra i quali un Rolex di alto valore.

I proprietari, rincasando, hanno notato la porta forzata e hanno subito individuato gli oggetti sottratti. Ma non è restato loro che denunciare l’episodio alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per individuare l’autore o gli autori del colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.